Posto perfetto. Ordinato, pulito, molta ombra e buon prezzo. Con cane ed elettricità abbiamo speso 24 euro per una notte. Camminando fino alla spiaggia in meno di mezz'ora, inizialmente sul marciapiede lungo una strada più trafficata, ma poi scendendo per le belle stradine di Nazaré.

Hans-Elly

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e speriamo di darti il benvenuto presto. Vi auguriamo tutto il meglio!

Bei posti ombreggiati. Benvenuto cordiale. Autobus per il centro nelle vicinanze. Usa il buon senso durante l'installazione del veicolo in modo da non rimanere bloccato in seguito 😉. Sanitario molto pulito!

ROBI2610

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

bella accoglienza. molti posti sono in pendenza, ma verso la fine del campeggio troviamo un bel posto con vista sul bosco. buona elettricità e belle docce calde con alta pressione dell'acqua. Sarà molto affollato qui durante l'alta stagione

Orbitur Valado