• dicembre 2022

Fatto una sosta per la spesa. Non posso dire molto di più, ma è stato fantastico!

• gennaio 2020

Trascorrere la notte al LIDL? Perché no? Ma penso che questi 4 posti siano riservati per lo shopping. Almeno è così che abbiamo fatto 28.1.20 A proposito, puoi stare all'IKEA a Murçia in Spagna / con V + E

• agosto 2019

Numerosi parcheggi di grandi dimensioni nella zona in cui è meglio trascorrere la notte. Nessun servizio. Le grandi superfici dipinte di blu sono l'unica cosa che è.

• dicembre 2022

• gennaio 2020