Punto di servizio buono e affollato. Non ci sono posti specifici per i campeggiatori, ma è possibile anche pernottare lì. Eravamo soli. Un po' di rumore del traffico dalla strada, ma è un bel posto per una sosta.

• febbraio 2019

• giugno 2018

Lo straordinario impegno del Portogallo INTERMRARCHÈ per noi mobilisti non può essere sopravvalutato! Anche se qualcosa al V + E per lo più gratuito non funziona in questo modo, è il partner numero 1 del nostro viaggio in Portogallo! 👍

• febbraio 2019

• giugno 2018