• maggio 2024

CP funzionale occupato per visitare Peniche. Il nuovo edificio sanitario, con gettoniera, purtroppo è (troppo) spesso utilizzato da altri, compresi i surfisti che accampano selvaggiamente. Sembra che non ci sia alcun controllo/supervisione su questo.

• maggio 2024

Bellissimo posto camper, nessun riparo quindi può fare caldo, il nuovo edificio dei servizi igienici è aperto e sembra fantastico, abbiamo pagato € 11,00 al giorno inclusa elettricità da 4 A. WC € 0,50 doccia 6 min. € 1,00 lavatrice € 4,50

• dicembre 2023

Questo posto camper è ben tenuto e aperto durante il periodo di Natale e Capodanno. Attualmente è in costruzione un nuovo edificio per i servizi igienici. Non è un posto idilliaco, ma è funzionale.

• dicembre 2023

ASA Peniche Motorhome Park