Non un posto fantastico ma tutti i servizi per lo scarico dell'acqua e dei servizi igienici e il caricamento dell'acqua dolce. Peccato che ci sia anche un residente permanente e errante. nessun problema e ho dormito bene. città raggiungibile a piedi.

Memorycamper

ottimo posto dove soggiornare per una notte e per visitare la città. abbiamo potuto parcheggiare il nostro camper lungo 7,40 m esattamente nello spazio. Nonostante le dimensioni del parcheggio, il rumore del traffico è minimo.

Kootjes303

La descrizione delle piazzole "grandi" e 8m è assolutamente errata. Piazzole piccole piuttosto strette, max 6 m in un parcheggio affollato

• Avenida Europa

3500, Viseu, Portogallo