• marzo 2023

A causa di un "evento" il giorno successivo non mi è stato permesso di stare lì (strano, perché tutti i tipi di camper portuali potevano stare lì). Ecco perché ci siamo fermati all'adiacente supermercato Contente! Bene: usavano il bagno e facevano colazione al ristorante la mattina.

• febbraio 2023

Utilizzato solo per servizi. Quelli vanno bene. Acqua a pagamento, € 1.= per 2 minuti di acqua. Carenza per prendere e tirare lo sciacquone. In termini di luogo, non vorrei stare lì per il mio dolore.

• settembre 2021

Parcheggi troppo corti. Poco più di 5 metri di lunghezza. Desolato. Non ci sentivamo bene e siamo andati avanti

• marzo 2023

• febbraio 2023