Posto vicino alla piscina. Bello e tranquillo. Posto sicuro. Eravamo soli. Non è stata trovata alcuna indicazione su dove dovremmo posizionarci. Nessuna struttura, solo bidone della spazzatura. Basta per noi. abbiamo passato una buona notte. Elly e Hans. (uuut Stapest)

• gennaio 2023

perfetto per una notte e per visitare la città. molto tranquillo da domenica a lunedì.

• aprile 2018

Ottima posizione per rilassarsi. Fuori mano, negozio locale e un paio di caffè. Servizi igienici e pic-nic ben tenuti accanto in un incantevole parco. Aperto 9-21 ore

• gennaio 2023

• aprile 2018