• maggio 2024

rienenjoke

Oggi quando abbiamo lasciato il locale, qualcuno stava camminando fuori, una volta usciti non si vedeva nessuno, abbiamo suonato il campanello un paio di volte...... Quando siamo partiti, questa persona ha attraversato di nuovo il cortile. un po 'pazzo

Qtjes

Abbiamo soggiornato al campeggio dell'azienda agricola per 3 notti nell'aprile 2024 e ci siamo davvero divertiti. c'è tutto quello che serve, anche il formaggio e il latte sono altamente raccomandati. La famiglia è ospitale.Truus & Jo

• maggio 2024

Queijo do Campo