ciao, stavo oggi per il tuo cancello. Sono stati ricevuti da 4 cani dolci. Ma non c'era modo di chiamarti o contattarti telefonicamente e non funzionava nemmeno tramite il sito web. Peccato, pensavamo fosse un bel posto!

Grazie per il tuo contatto Questo host non è attualmente disponibile come indicato nel nostro sito web. Ti ricordiamo che TUTTE le prenotazioni per i nostri Host devono essere confermate tramite il nostro sito web e per qualsiasi domanda invia un'e-mail a info@portugaleasycamp.com. Ti auguro buon viaggio in Portogallo! Saluti Portogallo EasyCamp

Benvenuto molto gentile e cani dolci. Viste magnifiche. Prendi la strada attraverso la N102 a meno che tu non voglia arrivarci attraverso le strade di campagna non asfaltate.

adegeest

Grazie! Ti è piaciuto il nostro pacchetto di benvenuto?

• marzo 2022

calorosa accoglienza, anche da parte dei 4 cani, ci hanno dovuto abituare, ma erano molto dolci, uno è andato anche a fare una passeggiata! un soggiorno meraviglioso ma difficile da livellare… acqua ed elettricità a nostra disposizione!

Leisure-seeker

Grazie per il tuo feedback!

adegeest

Grazie! Ti è piaciuto il nostro pacchetto di benvenuto?

• marzo 2022

Leisure-seeker

Grazie per il tuo feedback!

Barracão da Vilariça