13/01/2024 zero elettricità zero servizi igienico-sanitari quando piove disastro

• novembre 2023

Merita 2 stelle perchè la zona con gli animali è carinissima. Altrimenti avrebbe ottenuto 0. edificio sanitario SE VUOI CHIAMARLO COSÌ. Cattivo. abbiamo dovuto pagare € 15 compreso. elettricità, perché siamo rimasti solo una notte

FransK.

Campeggio accogliente con tanto amore per gli animali che vagano liberamente sul posto. Strutture semplici ma curate. C'è una terrazza dove preparano una deliziosa sangria. Il proprietario è gentile e disponibile.

• novembre 2023

Camping Route 66