Pernottamento molto piacevole. Guarda in diverse direzioni se ti trovi nella parte più alta. Vari sentieri escursionistici ben segnalati. Ideale con il cane.

• novembre 2022

Ottimo camper gratuito con vista su Portimão. Si trova lungo la strada, ma durante il giorno si sente minimamente e di notte è tranquillo. Siamo stati svegliati verso le 7:30 del mattino da due mucche con campanelli e un vitello. Ci siamo stati per due giorni e abbiamo fatto una bella passeggiata.

• novembre 2022

Miradouro da Fonte Santa