Ho trascorso una settimana molto bella con Hans e Sissi. Bella posizione su piccola scala con una bellissima vista verso Silves. Buone strutture (elettricità e acqua in ogni sito) Torneremo sicuramente, grazie per l'ospitalità!

Jos-en-Geke

Grazie, salperemo di nuovo l'anno prossimo e festeggeremo il tuo compleanno con noi ??

un posto particolarmente bello, tranquillo, di piccole dimensioni, con persone molto ospitali, con tutto il necessario👍

Grazie come esperti con il vostro posto camper e hotel in Germania

Che posto meraviglioso con una vista meravigliosa, un'accoglienza molto cordiale e calorosa, servizi igienici puliti con una doccia meravigliosa. Ci piacerebbe tornare di nuovo qui.

IJsland1

Grazie mille, ci rivedremo e buon viaggio a IJsland.

Grazie come esperti con il vostro posto camper e hotel in Germania

IJsland1

Grazie mille, ci rivedremo e buon viaggio a IJsland.

Casa Barco à Vela