Hildetony

Ciao Hildetony in effetti la strada è ripida ma come dico io un camion dei vigili del fuoco deve passare per il villaggio, io ho e il vecchio Dudo Merc del 78 con 75 CV quattro marce e 7 metri di lunghezza lei arriva qui lentamente ma costante al azienda agricola. Per quanto riguarda i cani sono amichevoli ma immagino sia difficile da dire se non li conosci... Il nostro numero di telefono è nel sito ma mi hai dato l'idea di averlo in giro in casi come questo. quanto agli incendi, sono davvero un grosso problema in questo paese.´ Viaggi sicuri

Evelyn-Bienefelt

Ciao Evelyn, mi permetto di spiegare, come ho fatto il giorno in cui te ne sei andato, che l'elettricità in Portogallo è costosa, ti ho anche detto perché chiediamo quel prezzo a causa dei camper che soggiornano e usano l'aria condizionata mentre sono collegati all'elettricità principale della fattoria, dandoci bollette di quasi 200 euro in più del solito... Anche per questo chiedo al pagamento cosa era collegato e se ricordo ho chiesto tra 3-5 euro e ne ho ricevuto 1. Sul nostro profilo è anche segnato che non lo facciamo abbiamo un deposito per l'acqua di scarico, stiamo lavorando sulla possibilità ma non ancora. Per quanto riguarda l'acqua dolce, sarebbe un piacere fornirla, ma come ho detto il Portogallo ha visto quest'anno 2k22 una grave siccità che anche nella montagna più alta del Portogallo, un'area dove nevica, le miniere di H2O si sono asciugate così: No la nostra vasca da bagno era asciutto e non abbiamo potuto riempire il deposito del furgone, ma felicemente ti ho offerto 5 lt. Per quanto riguarda il terreno è per evitare il fango in inverno in quella zona, poiché siamo su un pendio di montagna, quindi il drenaggio è importante. Avremo piste livellanti nel caso in cui più persone non le portino. I cani abbaiano di notte perché questa è una fattoria in un ambiente naturale, il che significa che c'è un po' di vita selvaggia nelle vicinanze, ci auguriamo che siamo felici, la biodiversità è importante ed è per questo che a volte abbaiano, anche Lira abbaia ai tuoni. Dato che abbiamo nuovi cuccioli, una delle prime raccomandazioni è stata quella di non lasciare le cose all'esterno mentre erano nella fase di masticazione della loro crescita, oramai. Peccato che non sei rimasto più a lungo perché vedresti che l'opportunismo non è uno dei tratti delle persone che vivono qui. Saluti e viaggi sicuri

Nuggetcamp

Saluti Nugetcamp, per favore, fai un po' di WoM su questo posto se conosci persone a cui potrebbe piacere. Tutti i viaggi migliori e sicuri

Quinta das Vinte Quelhas