Nessuna struttura (ma bidoni della spazzatura). Vicino alla strada e molto traffico e visitatori durante il giorno in questo bellissimo punto panoramico; meravigliosamente tranquillo di notte. Posto per 3-4 camper. La vista è 4****

Hymerfans5556

Siamo stati qui la scorsa notte. Nessun servizio. il pizza bus non aprirà fino alla prossima settimana. Stava con una bellissima vista del serbatoio. Mi sentivo al sicuro.

Houdijk

Non ci sono servizi ma la vista ripaga di tutto. C'è un'ottima pizzeria a pochi passi e se vuoi puoi tuffarti nel lago.

• Rua do Vau

3270, Pedrógão Grande, Portogallo