Cinque stelle e basta una sola parola: fantastico!

Andreoli

Anche noi abbiamo una sola parola: GRAZIE! :-)

ci siamo divertiti qui, posto incantevole e tranquillo, padrona di casa e padrone di casa perfetti. fanno tutto il possibile per renderti felice.

Yvori

Grazie mille per la tua eccellente recensione. Eravamo molto felici e orgogliosi! Anche per noi è stato un vero piacere conoscerti e averti con noi e aspetteremo il tuo ritorno! Ti auguro il meglio, Paula e Bobby

Abbiamo trascorso 4 giorni fantastici qui: andare in bicicletta, camminare e mangiare sulla terrazza con 2 persone super amichevoli!

clemmar

Grazie per la tua recensione, è stato anche un piacere averti con noi e non vediamo l'ora del tuo ritorno. Saluti, Paola e Bobby

Cinque stelle e basta una sola parola: fantastico!

Andreoli

Anche noi abbiamo una sola parola: GRAZIE! :-)

Camping Puro Alentejo