• maggio 2024

Peter/Sylvia

La tua risposta ci appare come una doccia fredda. Se davvero avessi fatto una doccia fredda, avremmo apprezzato se ce lo avessi segnalato in modo da poter risolvere il problema. Avresti potuto leggere gli altri tuoi commenti come il luogo di scarico del camper e i prezzi qui su campercontact. Il numero di lavandini, WC, docce, ecc. di cui disponiamo è più che sufficiente per i campeggi piccoli come il nostro. L'assenza di inquinamento luminoso fa sì che qui si possa ammirare il cielo stellato. Vi auguriamo una bella vacanza.

Campeggio molto piacevole, posti meravigliosi, dintorni meravigliosi e tanti consigli da parte dei proprietari del campeggio per gite in bicicletta e altre attrazioni della zona. Servizi igienici puliti e docce eccellenti. È stato un peccato andarsene.

Ceuclum

È bello sapere che ti è piaciuto così tanto e hai pensato che sarebbe stato un peccato andartene di nuovo. Per favore, torna presto, ci vediamo allora

Che posto meraviglioso; bellissime gite in bicicletta e passeggiate dal campeggio su sentieri (non) asfaltati con panorami lontani tutt'intorno. cielo stellato limpido di notte. Ti senti come se fossi "nel mezzo del nulla" dell'Alentejo con un villaggio carino e confortevole nelle vicinanze.

JaapVerster

Grazie per la bella risposta Spero che ci vediamo la prossima volta. Saluti Joris e Solange

• maggio 2024

Camping Rural Os Anjos