• novembre 2023

Prezzo 20€ e non 14€ dal 23 novembre. La strada verso il lago non è adatta al nostro camper (4250 kg). Grandi buche e sabbia. Dopo aver discusso con l'ospite, abbiamo parcheggiato nel cortile della cantina.

clarewest

grazie per la tua visita! Le informazioni aggiornate sono sempre sul nostro sito: Portugal EasyCamp https://portugaleasycamp.com/

Ottimo posto, nessun servizio. Per 20€ ricevi 3 bottiglie di vino. Restavamo soli in riva al lago. Ottimo per il cane. Arrivare sul posto con un furgone non è stato un problema. Forse un po' più difficile con un veicolo grande.

kensvanlife

Ciao Kens vanlife, grazie per la tua visita. Sono felice di sapere che hai avuto una fantastica esperienza! Non vedo l'ora di riceverti di nuovo nella nostra rete. Grazie. Squadra Portogallo EasyCamp

• novembre 2023

Vale Barqueiros