• maggio 2024

Posto fantastico, tranquillo, pulito, piscina perfetta, non puoi immaginarlo ed è lì. Coppia meravigliosamente ospitale. Ci sto pensando da molto tempo, ma non ne conosco nessuno.

riendejong

Abbiamo soggiornato una sola notte ma avremmo voluto rimanere lì molto di più,posto a dir poco bellissimo,super accogliente e pulito. Padroni di casa gentilissimi,non si poteva chiedere niente di più.

Alesiute14

Abbiamo soggiornato 2 giorni ad inizio Marzo. Ottimo Cp. Lina e Paolo,padroni di casa, ospitali,disponibili,generosi.Soggiorno confortevole. Consigliato. Grazie x tutto .Silva, Luciano

• maggio 2024

A Casa do Lago