€ 5 a notte senza servizi occupato con le macchine che entrano ed escono e polveroso appena oltre la diga e su una bellissima spiaggia!!

Posto carino e tranquillo. 5 € e poi puoi fermarti la notte. Servizi igienici sulla spiaggia, molto puliti. Attraversa la duna e sei su una bellissima spiaggia.

Shelby!

Circa 15 posti sono riservati e accessibili ai camper. Il resto è organizzato per il parcheggio delle auto. Il prezzo per notte è ora di € 5 in estate. Non ci sono servizi. La spiaggia è molto bella. Quella notte eravamo 5 camper. Abbiamo dormito bene al riparo dal vento.

Caravan Park Praia do Meco