bel posto! vuole essere l'unico campeggiatore. degustazione di vini con tagliere di formaggi e salumi. vino consigliatissimo... Verremo di nuovo l'anno prossimo per assaggiare e dormire. grazie per il bellissimo posto, Hans ed Elle

OnspaleisSoestdijk

Ciao Hans ed Elle, grazie per la vostra visita. Goditi i tuoi viaggi e spero di riceverti di nuovo nella nostra rete. Cordiali saluti Portogallo EasyCamp

siamo arrivati 1 ora prima della chiusura e siamo riusciti comunque a goderci una degustazione veloce. posto meraviglioso con vino meraviglioso. per pernottare e degustare e acquistare vino assolutamente raccomandabile.

verdmann

Ciao Volker, grazie per la tua visita. Buon viaggio e spero di riceverti di nuovo nella nostra rete. cordiali saluti Portogallo EasyCamp

Assolutamente fantastico. dormire vicino alle viti e personale super gentile. Devi essere completamente autosufficiente perché non ci sono servizi igienici notturni o altri servizi.

gijsh

Grazie per la tua visita all'host Filipe Palhoça! Non vedo l'ora di riceverti di nuovo nella nostra rete. goditi il Portygal! Auguri Portogallo EasyCamp

Filipe Palhoça