Sito bello, pulito, acqua molto calda per le docce, le piazzole sono piccole ma ok per un paio di notti 23 € con carta ACSI per due adulti, camper con motore elettrico.

Pablo007

Siamo lieti che ti sia piaciuto il tuo soggiorno con noi. Apprezziamo il tuo interesse per il nostro campeggio e i tuoi contributi e speriamo di darti il benvenuto presto. Ti auguriamo buona salute!

ci siamo sentiti molto a nostro agio. La lavatrice e l'asciugatrice sono costose (€ 6 ciascuna/macchina) ma molto pulite. Le piazzole a volte sono molto irregolari e per alcuni campeggiatori è difficile mantenere l'equilibrio

Sijbveld

Ci dispiace che tu non abbia avuto un'esperienza positiva con il servizio offerto nel nostro campeggio. Faremo ogni sforzo per correggere la situazione. Grazie per il tuo commento.

Orbitur Caminha