scaricare solo le acque reflue e la toilette, non prendere acqua potabile, solo il rubinetto è sopra il punto della toilette, quindi......

Anneke-Dirk

Nonostante la settimana di festa di 5 giorni con molto traffico di camper, il posto di servizio sembrava pulito. Ne siamo rimasti molto contenti. Ho passato la notte nel parcheggio della città.

Jorisdewaard

Va bene per lo scarico delle acque reflue, per riempire il serbatoio dell'acqua potabile devi davvero occuparti della tua attrezzatura di riempimento. Svuotare la cassetta del water è davvero un grande svantaggio.

• Veigas

Ponte de Lima, Portogallo