posto bellissimo con una vista speciale. La chiesa con le sue centinaia di gradini è facilmente accessibile tramite il cancello sul retro. l'impianto idraulico sembra chic. abbiamo pagato € 25 senza elettricità.

Pam-Hutchinson

E 'un bel posto. I servizi igienici sono molto puliti. Il sito è ben mantenuto. Non avevamo effettuato la prenotazione, ma la padrona di casa aveva una soluzione di emergenza per la prima notte e siamo stati in un bel posto per i due giorni successivi.

• N2

5100, Lamego, Portogallo