Ericeira Camping

Ericeira, Lisbona, Portogallo

53 recensioni

Campeggio in splendida posizione, abbastanza nuovo con piazzole per camper molto belle. Scelta della località senza servizi o con servizi (elettricità, acqua e scarico) per località. Costa € 19,80 p. giorno. 2 persone. Vista sull'oceano . A pochi passi dal centro storico.

Oggi ho telefonato loro 11 volte senza alcuna risposta. Ho inviato messaggi anche a loro senza risposta o risposta. SONO APERTI? Qualcuno potrebbe saperlo? 21 settembre 2023.

Ericeira Camping