Molto tranquillo e con più sicurezza, il posto sta cambiando molto.

• ottobre 2022

Ci siamo fatti irruzione ieri (11/10) nonostante ci fossero diversi campeggiatori. Secondo la polizia, qui succede più spesso e lo fanno gli stranieri. La prima notte è andata bene qui, ma non la seconda notte.

Posslcruiser

tranquillo con molto spazio. vista sul mare. polvere e strada nelle vicinanze che rendono un po' rumoroso all'inizio della giornata.

AndieSoler

Molto tranquillo e con più sicurezza, il posto sta cambiando molto.

• ottobre 2022

Playa de Carcavelos