Come accennato, il parcheggio c'è, ma non c'è niente di sbagliato. Ho dormito tranquillamente dopo un po' di traffico fino alle 22:00. Bella vista e alcuni vecchi edifici, nient'altro. Siamo stati sfortunati con il tempo, pioggia, vento e freddo. Buono per una sosta.

PolBE

Parco Gratis SENZA SERVIZI!!! È un parcheggio, un po' inclinato. Bagno pubblico in fondo alla stazione degli autobus (molto sporco)

joaquimaires

Questo non è davvero un pernottamento in quanto è molto esposto sulla cima di una gola lungo le mura della città. Diversi tratti della strada di accesso sono piuttosto ripidi. OK per una visita alla città.

• Rua Rainha Dona Catarina 25

5210-228, Miranda do Douro, Portogallo