posto bellissimo, £ 11 a notte in borsa all'ingresso. bel ciclismo e passeggiate intorno al lago. 30 km. possibile lo svuotamento della toilette. doccia al circolo velico.

• maggio 2019

Abbiamo guardato qui: toilette e docce non sono disponibili per i campeggiatori, solo per i membri del club di sport acquatici.

• agosto 2017

Campo piacevole di stare, ma non c'è WC. Siamo Proseguendo lungo il lago a pochi chilometri venire a visitare Lyndon Top Caravan Park. Estremamente spaziose, molti ettari grandi, niente docce e solo 7 €

• maggio 2019

• agosto 2017