siamo stati benissimo qui con una bellissima vista. le docce e i servizi igienici sono semplici ma puliti. sono piazzole spaziose per 24 sterline per un camper con elettricità e 2 persone

kokkel

La vista compensa molto. impianto idraulico obsoleto e penso che le porte siano state pulite l'ultima volta tre anni fa. il posto chimico è ancora troppo schifoso per far stare i maiali.

Rinaentheo

Bella vista su Barnstaple e sulla zona circostante. Ripida salita in bici sulla strada per Barnstaple, ma sicuramente elettrica. I servizi igienici sono un po' obsoleti.

Brightlycott Barton Caravan and Camping Site