Campeggio super ordinato e pulito. Tranquillo, nella natura, in agosto (alta stagione) £ 28 a notte. Ci piacerebbe tornare. Ampio parco giochi per bambini, tanti animali a disposizione.

Carado1975

Bel campeggio, con buoni servizi. Bel parco giochi. Il campeggio è spazioso. I servizi igienici sono puliti.

Accoglienza cordiale. Bel campeggio ombreggiato. Bei posti asfaltati e sterrati. Molto tranquilla. Servizi igienici puliti. È stato il nostro primo campeggio all'arrivo in Inghilterra. Inizialmente per una notte, ma abbiamo aggiunto un'altra notte.

Cobbs Hill Farm