• dicembre 2022

Parcheggio speciale per camper, parte di un grande P-place nel centro sul fiume. Pagamento al parchimetro (anche pagamento contactless o con bancomat). Nessun servizio. La sera e la notte erano molto tranquille. £ 8 per il camper. (dicembre 2022)

• maggio 2021

Baie di buone dimensioni all'estremità. £ 8 durante la notte, ma ho dovuto usare le monete poiché la macchina non dava l'opzione £ 8 con la carta. Parcheggio in piano e posizione tranquilla. Userei di nuovo.

• aprile 2021

ben fatto Consiglio Torridge. alla fine del parcheggio c'è una nuova area che sembra aver dipinto di recente baie 10 delle quali sono più lunghe del normale sembra che sia destinata ai camper.

• dicembre 2022

• maggio 2021