Posto incantevole con buone docce e molto spazio e sotto le vecchie querce. all'inizio avevamo programmato il campeggio dall'altra parte della strada ma all'arrivo era disponibile solo per il personale della fiera di campagna che era lì.

Duci13m

Un campeggio meravigliosamente tranquillo, personale cordiale, a volte severo, puoi scegliere il tuo posto. I cavalli camminano intorno al tuo camper. Servizi igienici belli e puliti. Siamo andati per 2 notti ma siamo stati 3 notti

Hobby144

Peccato per il WiFi molto scarso e senza elettricità, altrimenti 5 stelle. 1 notte costava 32 sterline 2 persone. Buoni servizi igienici e doccia. Raccomandabile.

Hollands Wood Campsite