Purtroppo non ci sono più parcheggi per le case mobili. La deviazione non valeva la pena.

• maggio 2022

Bel posto! Paga £ 20 in anticipo e £ 15 di sconto sul pasto serale. Il restante £ 5 è per acqua ed elettricità. Quindi alla fine una piacevole serata, buon cibo, buon posto in orizzontale, possibilità di portare a spasso il cane attraverso i campi dal pub.

• marzo 2022

Ottima accoglienza, buon cibo e strutture. Nessun addebito quando si mangia che consigliamo vivamente. Siamo venuti mercoledì vigilia, quando un gruppo di locali si incontra per una sessione di musica folk. tappa perfetta :)

• maggio 2022

• marzo 2022