• maggio 2019

Il parcheggio era completamente pieno. Non è facile trovare un parcheggio a Cambridge. Abbiamo finalmente parcheggiato il camper in un centro di giardinaggio e poi siamo andati in città in bicicletta. Poi un Britstop scelto per trascorrere la notte

• luglio 2018

Per lo più camion parcheggiati quando ero qui. Mi sentivo al sicuro 10 minuti di bicicletta su una pista ciclabile verso Cambridge. Solo bidoni della spazzatura. Non male per una sosta di una notte. Un po 'di rumore del traffico, ma non male per la sosta libera.

• giugno 2018

Siding o service road utilizzato dai vettori per il loro riposo. Ci sono contenitori e per prima cosa al mattino c'è un camion di cibo per dare il pranzo agli autisti. Zona tranquilla e buon riposo.

• maggio 2019

• luglio 2018