• novembre 2023

SparkysAdventures

Sono arrivato tardi sul traghetto da Dunkerque e ho trovato posti liberi qui e mi sono goduto un sidro fresco al pub.

Uschi_Wohmo

Buon posto dove pernottare dopo l'arrivo a Dover, a soli 15 minuti di auto. Cordiale benvenuto e sì, devi aver prenotato. Il pub passa al nuovo proprietario, ci siamo stati lo scorso fine settimana (9 luglio) prima della consegna. Non è ancora noto allo staff se il pub Britstops rimane.

• novembre 2023

Parking The Valiant Sailor