• luglio 2019

Anche un punteggio 1 è troppo per questo sito abbandonato. Proprietari in nessun campo o brutti da vedere. Molta spazzatura in giro per la fattoria. Non ho visto strutture sanitarie, quindi sono stato rapidamente coinvolto di nuovo. È un peccato dare un'occhiata.

• luglio 2019

Pochi posti con l'elettricità. Grande prato aperto quindi non accogliente. Gruppi di amici durante il fine settimana con musica e canto. Abbiamo quindi guidato e non dormiamo quindi non posso giudicare del tutto correttamente.

• maggio 2018

Alcuni posti sono stati depositati su un grande prato e sono disponibili elettricamente. Inoltre, libero di stare in campo, che non è piatto ovunque. I sanitari sono a posto.

• maggio 2018

Denfurlong Farm Caravan & Campsite