Ottimo posto dove passare la notte, fortunatamente siamo in "hardstanding" a causa della pioggia di ieri Si trova sulla strada principale ma non disturba. Direttore del campeggio estremamente cordiale. Vicino a Folkstone per il tunnel del canale. Niente doccia ma va bene

a3camper

ottimo posto prima o dopo la barca. meravigliosamente tranquillo, tutto disponibile tranne la doccia, e se hai voglia di un autobus di 15 minuti per Canterbury. Città e cattedrale molto belle che devi vedere.

okkojan

Ottimo campeggio. Circa 25 minuti di auto da Dover (traghetto) Non puoi fare la doccia, ma c'è tutto il resto. Questo è anche il prezzo: abbiamo pagato 18 sterline (VW California & 2p) Gestore super gentile e disponibile.

The Chequers Caravan Park