Ci è stato anche permesso di rimanere per una notte da proprietari amichevoli, ma questa non era più l'intenzione. Prenota in anticipo e minimo 3 notti.

RoSy

proprietario molto gentile. Ci è stato permesso di stare in disparte gratuitamente per una notte (avevamo tutto a bordo). Altrimenti basta prenotare e prenotare un minimo di 3 notti. 27/05/2023

• luglio 2019

Bel campeggio. Luoghi spaziosi. Sanitario leggermente datato ma immacolato. Qui puoi rilassarti, nonostante la strada trafficata che la costeggia

• luglio 2019

Broadlands Farm Touring Caravan Site