Personale molto cordiale e disponibile, bellissima posizione e nel fine settimana una band molto buona. Il cibo qui è incredibile. La vista dal campo è incantevole! I bagni e le docce sono molto puliti! Miglior campeggio finora.

mandysjfl

L'edificio dei servizi igienici non è ancora del tutto pronto. E c'è ancora molto lavoro da fare per migliorare i campi in campo. Abbiamo dovuto capire come e dove segnalare, ma per il resto siamo stati gentilmente ricevuti.

Stille-Willie-66

Ora è stato costruito un ottimo edificio sanitario con docce e servizi igienici eccellenti. Non ancora finito, ma già ottimo da usare. Posti con e senza elettricità. in breve: un campeggio a tutti gli effetti. abbiamo pagato £ 10 a persona senza elettricità. L'elettricità è cara: £6 al giorno.

Tuckers Grave Inn & Campsite