siamo arrivati alle 20:00. ci è stato permesso di sistemarci e saremmo partiti la mattina dopo alle 9 del mattino. per questo dovremmo pagare 44 sterline (con 3 adulti). ci siamo appena voltati.

Elke1980

Qui è molto tranquillo .. i posti per roulotte / camper da turismo sono ok. un po 'obliquo .. e ci sono post ovunque .. sei stato avvertito. Solo il prezzo £28 e £8 per l'elettricità!! Non credo davvero che ne valga la pena.

• maggio 2022

Campeggio agricolo in cima ad una collina. Silenzioso e pulito. La maggior parte delle piazzole permanenti, ma pulite. Al limite con vista. Elettricità £ 6 e cane £ 4

• maggio 2022

Bank Top Farm Caravan and Camping Site