Siamo arrivati qui la sera e ci siamo seduti nella bellissima birreria all'aperto per una deliziosa birra. Tutti lì sono molto cordiali e ci è stato permesso di stare qui durante la notte gratuitamente. È stata una notte molto riposante e tranquilla. Sicuramente merita una sosta!

hedwigontour

Posto semplice ma merita sicuramente una sosta, prima una bella passeggiata lungo il canale e poi un delizioso pasto nel pub dove il servizio era molto cordiale!

• ottobre 2019

Buona sosta notturna. Sentiero / pista ciclabile molto buono a soli 4,5 miglia dal centro. Il cibo da pub è buono e dog friendly ..

• ottobre 2019

The Pilot Inn