• marzo 2019

Buon sito con molto spazio ma occupato anche in inverno. La città di Hertford è un buon posto da visitare per negozi, cibo e passeggiate lungo il canale.

• agosto 2018

campeggio pulito impianto idraulico semplice. Niente di speciale. il prezzo non è giusto. Abbiamo pagato £ 32 sterline con un cane. Quindi piuttosto costoso per quello che è.

• agosto 2018

Questo enorme campeggio, composto da diversi campi, irradia ancora tranquillità. È ben tenuto e il bagno è pulito. Ci sono posti e luoghi lastricati sull'erba. Ti viene assegnato un posto.

• marzo 2019

Hertford Camping and Caravanning Club Site