Proprietario super cordiale. Posizione non proprio adatta per camper di grandi dimensioni. Sotto la nuova proprietà il pub è più simile a un ristorante con prezzi associati. Abbiamo mangiato meglio con meno soldi.

• maggio 2022

Con 2 camper in piedi, parcheggio non molto spazioso, senza servizi. Non c'era lo chef, quindi non potevamo mangiare, ma in cambio di qualche drink abbiamo anche potuto passare la notte gratuitamente. Persone molto amichevoli e terrazza accogliente!

• maggio 2022

Ancora nessuna foto