È un posto camper facilmente accessibile nel centro della città. Molti ristoranti nelle immediate vicinanze. 9.50 per 24 ore. Purtroppo non ci sono servizi ma per il resto è un ottimo posto.

• maggio 2021

Ho soggiornato per due notti. £ 8 per 24 ore. Quattro baie per camper più grandi all'estremità. Buona posizione per l'accesso alla città. Qualche rumore a tarda notte e l'orologio della chiesa suona ogni ora come accennato in precedenza. Userei di nuovo.

• agosto 2020

ho fatto una sosta di 2 notti qui, proprio nel centro della città, quindi ideale per lo shopping e la spiaggia, silenzioso di notte e l'orologio della chiesa suona ogni ora ogni ora !!

• maggio 2021

• agosto 2020