• agosto 2019

Consigliato, sono d'accordo con i messaggi precedentemente scritti.

• agosto 2019

Bel campeggio, fai attenzione a guidare nella giusta direzione. Ci siamo quasi bloccati con il camper quando prendi la brughiera da ovest, rimani sui binari principali per evitare problemi.

• giugno 2019

Non per nulla questo campeggio è il miglior campeggio AA 2019 per il Regno Unito. Bagni puliti e docce a pavimento riscaldate. Sii in tempo per ordinare una cena al campeggio. Buoni collegamenti di autobus con Torquay e Todnes, la Riviera inglese comprese le palme.

• agosto 2019

Consigliato, sono d'accordo con i messaggi precedentemente scritti.

• giugno 2019

Ross Park Caravan Park