Vero pub di paese. Ci sono parcheggi a sinistra ea destra del pub. Il proprietario è stato chiamato per la prima volta e ci è stato permesso di stare lì. Il venerdì, il sabato e la domenica c'è del semplice cibo da pub. Abbiamo dovuto accontentarci di un drink

• marzo 2023

Perfettamente situato a un paio di miglia di distanza dall'autostrada. Carburante economico a Esso a circa mezzo miglio di distanza e un Aldi e Chippy nelle vicinanze. All'arrivo ho parlato con il padrone di casa che era molto rilassato e non mi ha chiesto di mangiare o bere all'interno.

• settembre 2020

Il pub è chiuso / bloccato