Accoglienza estremamente cordiale. Tutto è stato spiegato chiaramente. Bei posti grandi. Buoni servizi igienici. Prezzo alto in alta stagione. 4 persone con camper 7 metri ed elettricità 62 sterline a notte.

• settembre 2019

Cordiale benvenuto. Bel campeggio. Un po 'di rumore dalla strada adiacente. Servizi bagni particolarmente buoni e molto puliti. Come persona con più di 60 anni abbiamo ricevuto uno sconto. Non abbiamo bisogno di elettricità e abbiamo pagato solo £ 18 a notte.

• agosto 2016

• settembre 2019