Campeggio ben curato, servizi igienici puliti. Situato in posizione tranquilla ai margini di una foresta. La domenica andavamo in bicicletta al villaggio. Strada trafficata. Un sacco di posto vacante e piuttosto squallido. Negozi chiusi. Abbiamo pagato £52 per 2 notti.

Scorp

ottimo campeggio, con personale molto cordiale. Sanitario anche buono e pulito. Situato ben vicino al posto e alla foresta ambulante.

• aprile 2022

Campeggio carino e pulito. I proprietari sono persone simpatiche. Molto importante: buone docce calde, mi è piaciuto molto! 😀

• aprile 2022

Walesby Woodlands Caravan Park