Questo è stato deludente, ci è stato permesso di stare sul sito con l'elettricità per 30 sterline. Ma qui non c'erano servizi igienici, docce, acqua e scarichi. Trova questo strano addebitare £ 30 per questo!

• marzo 2022

A marzo abbiamo pagato 25 sterline a notte inclusa l'elettricità. Alta stagione più cara. Non è un posto degno di nota.

• luglio 2019

posto pulito e tranquillo. £ 20 per un pernottamento in un campo di pesca. acqua sul campo e servizi igienici aperti 24/7.

• marzo 2022

• luglio 2019