Abbiamo pagato 16 sterline senza elettricità, con elettricità 5 sterline in più. Ottimo posto sanitario pulito e ordinato ma molto obsoleto. Tutto sommato un posto perfetto ed economico in cui soggiornare.

Japa

Caloroso benvenuto da parte del manager disponibile, splendidi giardini, non completamente in piano. Sanitari puliti e adeguati, ma obsoleti. Silenzioso perché bambini e cani non sono i benvenuti. Nessun Wi-Fi, nessun PIN. Abbiamo pagato compreso. elettricità £ 19,00 a notte.

• luglio 2020

• luglio 2020