Ho effettuato una prenotazione online per venire a mangiare e all'arrivo ho scoperto che il pub è chiuso il lunedì e il martedì da metà giugno per carenza di personale. Peccato, sono rimasto per la notte.

Leon---Diana

puoi parcheggiare sul retro e chiedere se va bene. Pub affollato, perché il cibo è buono.Proprietario gentile, WIFI in abbondanza e prezzi buoni per cibo e bevande. WC, finché il pub è aperto, il sabato fino alle 22:00.

RonderwegA

ospitalità assolutamente fantastica curato così bene che siamo rimasti una notte in più? e non è stato chiesto alcun addebito il cibo era fantastico? il personale era fantastico? non poteva fare abbastanza per noi 10 su 10

Fox and Hounds